Connect with us

Ultime news

Inter, Lautaro Martinez ed il sogno scudetto: “Primo posto da difendere, noi continuiamo con umiltà”

Lautaro Martinez, il cui gol ha condotto l’Inter all’ottava vittoria consecutiva in campionato contro il Torino, parla così della vittoria dei nerazzurri ai microfoni di Inter TV.

Tre punti pesantissimi quelli portati a casa oggi.
“Si, parliamo di tre punti che siamo venuti a cercare con forza, lottando fino alla fine. Abbiamo giocato con cuore e carattere, i granata sono in un momento difficile, ma come loro anche noi siamo sempre alla ricerca di punti. Sono felice per i compagni e per i tifosi che ci seguono da casa”.

Ti aspettavi una gara del genere? Con loro chiusi dal primo minuto in campo. 
“Assolutamente. Loro hanno bisogno di punti, questo pesa. Abbiamo giocato la nostra gara, basandoci sul lavoro svolto in settimana. La volontà è continuare a stare li in classifica”. 

Parlando di te hai segnato un gol in ciascuna delle ultime quattro partite di campionato contro il Torino, la tua vittima preferita.
“Oggi ho trovato un gol importante, ma la cosa importante è che l’Inter vinca, a prescindere da chi segni. Gol e vittoria rendono doppia la soddisfazione”. 

Hai eguagliato oggi il tuo record di gol di testa in Serie A è 4, ne avevi segnati 3 in ciascuna delle ultime due stagioni; hai poi eguagliato il record di gol della scorsa stagione, 14. Puoi solo migliorare da qui alla fine del campionato.
“Sono felice del lavoro che sto facendo sia io che l’Inter. L’intenzione è quella di continuare a lavorare così ogni giorno, con umiltà fino alla fine. Vogliamo continuare a stare in alto, sopra tutti”.

Che messaggio lanciate oggi?
“Oggi era importante vincere. Ci siamo imposti in una gara difficile e stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista”. 

Fonte: InterTV

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere