Connect with us

Ultime news

Roma, Fonseca commenta così il brutto stop a Parma: “Presi gol evitabili, così non andremo lontano”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Parma è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ vero che non abbiamo avuto velocità offensivamente, ma non voglio alibi. Una squadra che vuole arrivare tra le prime quattro deve avere le motivazioni giuste. E’ stata una gara difficile. Abbiamo preso gol alla prima azione subita, ci è mancata concentrazione e questo ha cambiato la partita. Il Parma aveva bisogno dei tre punti e, facendo il primo gol, si è abbassato ed è diventato più complicato per noi. Sono mancate velocità davanti e attenzione dietro”.

Come giudica il lavoro di Dzeko?
“Ha fatto bene i movimenti, ma non gli sono arrivati palloni buoni e così è complicato. Lui però ha fatto ciò che doveva, lavorando e aiutando la squadra anche in difesa. Penso che la squadra invece non abbia aiutato i nostri attaccanti”.

Meglio con Cristante nel secondo tempo?
“Siamo migliorati quando Cristante è entrato. La verità è che ha giocato tutte le partite e avevamo bisogno di calciatori più freschi, ma è vero che quando è entrato siamo migliorati”.

La stanchezza s’è fatta sentire oggi?
“Una squadra che punta ai nostri obiettivi non può avere mancanza di motivazioni. Abbiamo avuto un calo di concentrazione in occasione del primo gol e questo ha pesato perché loro si sono abbassati e hanno difeso. Noi non abbiamo avuto soluzioni per entrare in avanti”.

Fonte: Sky Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news