Connect with us

Ultime news

Napoli: Il presidente De Laurentiis pensa a Luciano Spalletti come prossimo allenatore azzurro

Sessantadue anni e non sentirli: Luciano Spalletti che oggi ha festeggiato il compleanno si prepara a tornare in pista in estate. Quando scadrà il suo contratto con l’Inter. Due anni ai box per una questione di principio dopo l’addio dell’estate 2019. Ora però Lucio scalpita e non vede l’ora di tornare in panchina.

Dalla Russia lo corteggia lo Spartak Mosca e alcuni club stranieri hanno chiesto informazioni. Occhio però all’Italia: il Napoli ha sondato il terreno. Una sfida quella azzurra che stuzzica il carattere tenace e ambizioso di Spalletti. Rifare grande il Napoli e riportarlo in Champions dopo due anni di delusioni: Aurelio De Laurentiis ci pensa e il tecnico di Certaldo ha dato la sua disponibilità per la prossima stagione. Sullo sfondo anche l’amata Fiorentina che progetta l’ennesima rivoluzione. I tifosi sognano Spalletti al timone della Viola, ma servono progetti ambiziosi per convincerlo. Finora da Rocco Commisso non sono arrivati: ecco perché sia Luciano sia Maurizio Sarri nei mesi scorsi hanno declinato il corteggiamento gigliato.

Fonte: FcInternews

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news