Connect with us

Ultime news

Napoli: Il presidente De Laurentiis pensa a Luciano Spalletti come prossimo allenatore azzurro

Sessantadue anni e non sentirli: Luciano Spalletti che oggi ha festeggiato il compleanno si prepara a tornare in pista in estate. Quando scadrà il suo contratto con l’Inter. Due anni ai box per una questione di principio dopo l’addio dell’estate 2019. Ora però Lucio scalpita e non vede l’ora di tornare in panchina.

Dalla Russia lo corteggia lo Spartak Mosca e alcuni club stranieri hanno chiesto informazioni. Occhio però all’Italia: il Napoli ha sondato il terreno. Una sfida quella azzurra che stuzzica il carattere tenace e ambizioso di Spalletti. Rifare grande il Napoli e riportarlo in Champions dopo due anni di delusioni: Aurelio De Laurentiis ci pensa e il tecnico di Certaldo ha dato la sua disponibilità per la prossima stagione. Sullo sfondo anche l’amata Fiorentina che progetta l’ennesima rivoluzione. I tifosi sognano Spalletti al timone della Viola, ma servono progetti ambiziosi per convincerlo. Finora da Rocco Commisso non sono arrivati: ecco perché sia Luciano sia Maurizio Sarri nei mesi scorsi hanno declinato il corteggiamento gigliato.

Fonte: FcInternews

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading