

Anche il Sassuolo quest’oggi è tornato a lavoro: i neroverdi, reduci da un weekend visto il rinvio del match con il Torino, stanno cercando di prepararsi al meglio in vista della sfida di mercoledì con il Napoli. Queste le ultime in casa neroverde.
Come detto sopra, il Sassuolo oggi è tornato a lavoro dopo un “turno di riposo” visto l’emergenza covid esplosa nella rosa del Torino, squadra che avrebbe sfidato i neroverdi lo scorso venerdì.
Purtroppo per i tifosi e De Zerbi non arrivano grandi notizie riguardo Boga, Bourabia e Chiriches: l’ivoriano sta facendo i conti con un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, il centrocampista ha avuto un risentimento muscolare alla coscia sinistra, mentre il difensore romeno è sempre alle prese con gli acciacchi che si porta dietro ormai da inizio stagione.
Tutti e tre hanno svolto un lavoro differenziato quest’oggi e di conseguenza difficilmente riusciranno ad esserci per la partita di mercoledì, dove al massimo potrebbero strappare una convocazione. In tal senso il favorito sembra essere Chiriches.
Fonte: Fantacalcio.it

