Connect with us

Calciomercato

Juventus: Gosens da colpo sfumato a Gennaio a obiettivo primario in estate

Come rivelato da Calciomercato.com la Juventus, durante il mercato di riparazione è stata molto vicina a Robin Gosens, terzino dell’Atalanta. Proprio il club bergamasco ha detto di “no” visto l’importana del belga nel progetto di Gasperini.

In mattinata è arrivata una clamorosa indescrizione di mercato che riguarda la Juventus: come riportato da Calciomercato.com, i bianconeri, a Gennaio, sono stati vicini all’acquisto di Robin Gosens, terzino tedesco dell’Atalanta.

Il colpo non è andato in porto a causa di un netto rifiuto del club bergamasco che non aveva nelle proprie intenzioni di vendere il tedesco visto la sua importanza nel progetto di Gasperini.

La Juventus non molla e quindi, nella prossima sessione di mercato, non è escluso un possibile ri-trattativa per Gosens il quale, grazie ai suoi 17 gol in due stagioni, ha fatto lievitare il prezzo del proprio cartellino intorno ai 30 milioni.

I bianconeri però devono guardarsi alle spalle perchè non sono gli unici interessati al terzino: l’Inter di Conte e il Manchester City di Guardiola sono lì ad attendere e sperono di strappare il colpo dalle mani di Paratici e Nedved.

                   A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere