Connect with us

home

Spezia, le parole del Presidente uscente Volpi e del nuovo Platek: “Gruppo serissimo che porterà in alto il club”

Siamo felici per l’acquisizione del club – dichiara il nuovo proprietario dello Spezia a Il Secolo XIX, Robert Platek – La Serie A è l’élite ed è da tempo che cercavamo un’opportunità di partnerschip con un club italiano di cui apprezzassimo la Mission, l’Ethos e l’Etica. Così è stato, perché lo Spezia ha gli stessi valori in cui crede la nostra famiglia: il lavoro e l’umiltà. Siamo onorati di poterlo supportare e aiutarlo a crescere, puntando a ottenere successi futuri e a rendere orgogliosi i fedelissimi fan”.

Per Platek è fondamentale mantenere la continuità con il management precedente. Resteranno tutti nelle loro posizioni, inclusi il presidente Stefano Chisoli, il ds Mauro Meluso e Vincenzo Italiano.

Il patron uscente dello Spezia, Gabriele Volpi, ha parlato così al Corriere della Sera: “Il gruppo Platek è serissimo, ha offerto tutte le garanzie e permetterà al club di avere un futuro perfino migliore di quello che avremmo potuto promettere noi, a cui rimane il legame affettivo.

Io mi tengo la Pro Recco e non ho rimpianti, mi sa che ho fatto la scelta giusta.
Società? Abbiamo il minore monte ingaggi della A, non abbiamo debiti, abbiamo sempre pagato gli stipendi regolarmente: anche per questo Platek ha deciso di investire nello Spezia.

La pallanuoto? E’ più semplice, comperi tre giocatori forti e sai che vincerai. Il calcio è molto più complicato e selettivo, magari di giocatori ne acquisti dieci e alla fine retrocedi”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere