Connect with us

home

Spezia, le parole del Presidente uscente Volpi e del nuovo Platek: “Gruppo serissimo che porterà in alto il club”

Siamo felici per l’acquisizione del club – dichiara il nuovo proprietario dello Spezia a Il Secolo XIX, Robert Platek – La Serie A è l’élite ed è da tempo che cercavamo un’opportunità di partnerschip con un club italiano di cui apprezzassimo la Mission, l’Ethos e l’Etica. Così è stato, perché lo Spezia ha gli stessi valori in cui crede la nostra famiglia: il lavoro e l’umiltà. Siamo onorati di poterlo supportare e aiutarlo a crescere, puntando a ottenere successi futuri e a rendere orgogliosi i fedelissimi fan”.

Per Platek è fondamentale mantenere la continuità con il management precedente. Resteranno tutti nelle loro posizioni, inclusi il presidente Stefano Chisoli, il ds Mauro Meluso e Vincenzo Italiano.

Il patron uscente dello Spezia, Gabriele Volpi, ha parlato così al Corriere della Sera: “Il gruppo Platek è serissimo, ha offerto tutte le garanzie e permetterà al club di avere un futuro perfino migliore di quello che avremmo potuto promettere noi, a cui rimane il legame affettivo.

Io mi tengo la Pro Recco e non ho rimpianti, mi sa che ho fatto la scelta giusta.
Società? Abbiamo il minore monte ingaggi della A, non abbiamo debiti, abbiamo sempre pagato gli stipendi regolarmente: anche per questo Platek ha deciso di investire nello Spezia.

La pallanuoto? E’ più semplice, comperi tre giocatori forti e sai che vincerai. Il calcio è molto più complicato e selettivo, magari di giocatori ne acquisti dieci e alla fine retrocedi”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home