Connect with us

home

Juventus, Pirlo: “Domani si parte dallo 0 a 0”

L’allenatore in conferenza stampa

Queste le parole di Pirlo alla vigilia del ritorno di coppa contro l’Inter, un obiettivo che consentirebbe di arrivare alla finale:

“Cosa dovrà fare la Juve per centrare la finale di Coppa Italia?

Dovrà giocare da Juve come sta facendo nelle ultime partite”. Parla così Andrea Pirlo, tecnico bianconero, alla vigilia della semifinale di ritorno contro l’Inter (all’andata la Juve si è imposta per 2-1 a San Siro): “È il secondo round di una grande sfida che ci darà la possibilità di andare in finale – dice a Juventus Tv – ed è un obiettivo che dobbiamo centrare a tutti i costi quindi sarà una partita dura e difficile, una battaglia. Però siamo pronti per affrontarla al meglio”.

Con quale atteggiamento si devono approcciare queste partite considerando la vittoria dell’andata?
“Bisognerà partire con l’atteggiamento di essere alla pari. Si parte dallo 0-0, non possiamo rimanere alla vittoria dell’andata, si è azzerato tutto ed è come se fosse una finale quindi dobbiamo avere l’atteggiamento da squadra aggressiva che sa quello che vuole. Dobbiamo essere belli concentrati.”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere