

Doppia strada per il Milan per cercare di trattenere Brahim Diaz anche in futuro: si lavora sotto traccia col Real. Ecco le due piste possibili…
Brahim Diaz da quando è a Milanello sembra aver convinto in pieno Pioli e di conseguenza anche i dirgenti Maldini e Massara.
Infatti questi ultimi stanno iniziado a lavorare per mantenre il giovane talento il più lungo possibile e le piste sono due:
ACQUISTO– Il Milan se è veramente intenzionato a far diventare Brahim le fondamente del futuro rossonero allora potrebbe acquistarlo a titolo definitivo, la valutazione è di 20/22 milioni.
PRESTITO– In questo caso invece, Maldini e Massara potrebbero rinnovare il prestito di Brahim anche per la stagione 2021-22, soluzione che potrebbe interessare il Real Madrid visto che avrebbero ancora in controllo il cartellino dello spagnolo il quale potrebbe valorizzarsi ancora di più in Serie A.
Detto ciò, la dirgenza rossonera tra qualche giorno inizierà i contatti con i Blancos per trovare un accordo per il futuro di Brahim Diaz.
A cura di Giuseppe Fusco

