Connect with us

home

Alle 20,45 si gioca Fiorentina-Inter: verso il forfait di Ribery e Lautaro, c’è Sanchez con Lukaku

Al momento poche possibilità di vedere in campo Ribery mentre Conte pensa al turnover in attacco

Il provino svolto stamattina dal francese non ha dato certezze ed è molto probabile che Cesare Prandelli non voglia rischiare Ribery contro i nerazzurri che siederà in panchina oppure andrà in tribuna.

FIORENTINA-INTER, ore 20:45

Fiorentina, Ribery al momento è no

Cesare Prandelli, nel presentare la partita di stasera, ha raccontato dei problemi di Ribery. Il francese ha provato nella rifinitura ma il provino non è andato bene. Salvo sorprese, non ci sarà. Di sicure ci sono le squalifiche di Milenkovic e Castrovilli. Il primo verrà rimpiazzato da Martinez Quarta mentre il secondo dovrebbe essere sostituito da Borja Valero ma c’è anche l’ipotesi Pulgar.

Inter, due ballottaggi per Conte

Dopo l’impegno di Coppa contro la Juventus, i nerazzurri aprono il programma di giornata con l’intento di mettere pressione al Milan capolista. A Firenze Conte rimetterà i titolarissimi, a partire dal ritorno di De Vrij in difesa. Sulle corsie esterne pronti Hakimi e Perisic, quest’ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Young e Darmian che sono le alternative a sinistra. Davanti inamovibile Lukaku ma punto di domanda sul suo partner. Al momento c’è Sanchez in pole su Lautaro ma il ‘Toro’ non è ancora tagliato totalmente fuori.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere