Connect with us

Calcio Femminile

Naomi Osaka compra una squadra di calcio femminile: la tennista diventa comproprietaria della North Carolina Courage

Naomi Osaka è la nuova co-proprietaria della squadra di calcio femminile professionistica statunitense del North Carolina Courage

La vincitrice di 3 prove dello Slam che ha già guadagnato più di 17 milioni di dollari in carriera, si trova in questi giorni ad Adelaide dove sta osservando la quarantena in vista della prima prova stagionale dello Slam, gli Australian Open da lei vinti nel nel 2019.

La Osaka, nonostante sia nata in Giappone, dall’età di 3 anni vive negli Usa, ed è proprio sui campi in cemento di Flushing Meadow, a New York, dove ha trionfato due volte negli Us Open.

Le donne che hanno investito in me crescendo mi hanno reso quello che sono oggi e non riesco a pensare a cosa sarebbe stata la mia vita senza di loro – spiega la Osaka -. Il mio investimento nel North Carolina Courage va ben oltre il semplice essere proprietaria di una squadra, è un investimento in donne straordinarie che sono modelli nel loro campo e ispirazione per tante giovani. Ammiro anche tutto ciò che Courage fa per la diversità e l’uguaglianza, non vedo l’ora di sostenere e portare avanti il club».

(Fonte Il Messaggero)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading