Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Il Genoa pensa a Niang, Bonazzoli al Crotone,visite per Malcuit, Reynolds e Llorente

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con le trattative della notte così come riportate da SkySport

Genoa, idea Niang

I rossoblù si cautelano in caso di addio di Scamacca e ci sono stati dei contatti anche per il ritorno di Niang, ma non approfonditi – almeno per il momento – per aspetti caratteriali: sull’attaccante dell Rennes c’è anche l’Udinese, se dovesse sfumare Cutrone conteso dal Parma. Il mercato del Genoa, per quanto riguarda l’attacco, ruota attorno a Scamacca. La Juventus è ferma all’offerta di 15 milioni con diritto di riscatto e il Sassuolo ne chiede 25, ma si potrebbe eventualmente chiudere sui 20 mln. In tutto questo il Parma è sempre vigile e sarebbe pronto a mettere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La priorità però al momento è Cutrone e c’è fiducia nella chiusura a breve.

Hellas Verona, annunciato Lasagna. In partenza Di Carmine

Ieri è stato il giorno delle visite mediche e dell’ufficialità di Lasagna al Verona. L’attaccante classe ’92 lascia l’Udinese. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto a 6.5 milioni. Al Carpi spetterà l’8% della cifra del cartellino. In uscita Samuel Di Carmine, su cui resta forte la SPAL.

Llorente all’Udinese: manca solo l’ufficialità

Giornata di visite mediche per Llorente con l’Udinese. Il centravanti spagnolo è in arrivo dal Napoli.

Fiorentina, ecco Malcuit

Dopo Kokorin nuovo colpo per la Fiorentina: nelle prossime ore le visite mediche di Malcuit in arrivo dal Napoli. I due club hanno trovato l’accordo anche su bonus e premi, affare in prestito. Il giocatore è già in città. 

Roma-Reynolds, nel weekend visite e firma

Reynolds è atteso in Italia nel fine settimana per visite e firma (ricordiamo operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro con il club statunitense che mantiene il 15% sulla futura rivendita del cartellino).

Il Cagliari insiste per Pulgar

Non si ferma a Nainggolan e Duncan la campagna di rinforzo del Cagliari a centrocampo: nel mirino del club sardo c’è il cileno Erick Pulgar della Fiorentina. Un altro nome caldo è quello di Deiola, che può tornare dallo Spezia. In uscita Oliva, che sta trattando con i greci del PAOK.

La Spal pensa a Petriccione: possibile scambio con Di Francesco o Murgia

Crotone e Spal hanno intavolato una trattativa per uno scambio Petriccione-Di Francesco che però al momento è un po’ bloccata a causa dei dubbi di Di Francesco sulla destinazione. Per questo i due club stanno ragionando ora sulla possibilità di inserire Murgia nell’affare.

Crotone, in arrivo Bonazzoli dal Toro

Sempre più vicino Bonazzoli, l’attaccante risolverà il prestito con il Torino e la Samp lo girerà (sempre in prestito) al club calabrese.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere