Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le trattative della notte: Il Genoa pensa a Niang, Bonazzoli al Crotone,visite per Malcuit, Reynolds e Llorente

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con le trattative della notte così come riportate da SkySport

Genoa, idea Niang

I rossoblù si cautelano in caso di addio di Scamacca e ci sono stati dei contatti anche per il ritorno di Niang, ma non approfonditi – almeno per il momento – per aspetti caratteriali: sull’attaccante dell Rennes c’è anche l’Udinese, se dovesse sfumare Cutrone conteso dal Parma. Il mercato del Genoa, per quanto riguarda l’attacco, ruota attorno a Scamacca. La Juventus è ferma all’offerta di 15 milioni con diritto di riscatto e il Sassuolo ne chiede 25, ma si potrebbe eventualmente chiudere sui 20 mln. In tutto questo il Parma è sempre vigile e sarebbe pronto a mettere l’obbligo di riscatto in caso di salvezza. La priorità però al momento è Cutrone e c’è fiducia nella chiusura a breve.

Hellas Verona, annunciato Lasagna. In partenza Di Carmine

Ieri è stato il giorno delle visite mediche e dell’ufficialità di Lasagna al Verona. L’attaccante classe ’92 lascia l’Udinese. Operazione in prestito biennale con diritto di riscatto a 6.5 milioni. Al Carpi spetterà l’8% della cifra del cartellino. In uscita Samuel Di Carmine, su cui resta forte la SPAL.

Llorente all’Udinese: manca solo l’ufficialità

Giornata di visite mediche per Llorente con l’Udinese. Il centravanti spagnolo è in arrivo dal Napoli.

Fiorentina, ecco Malcuit

Dopo Kokorin nuovo colpo per la Fiorentina: nelle prossime ore le visite mediche di Malcuit in arrivo dal Napoli. I due club hanno trovato l’accordo anche su bonus e premi, affare in prestito. Il giocatore è già in città. 

Roma-Reynolds, nel weekend visite e firma

Reynolds è atteso in Italia nel fine settimana per visite e firma (ricordiamo operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro con il club statunitense che mantiene il 15% sulla futura rivendita del cartellino).

Il Cagliari insiste per Pulgar

Non si ferma a Nainggolan e Duncan la campagna di rinforzo del Cagliari a centrocampo: nel mirino del club sardo c’è il cileno Erick Pulgar della Fiorentina. Un altro nome caldo è quello di Deiola, che può tornare dallo Spezia. In uscita Oliva, che sta trattando con i greci del PAOK.

La Spal pensa a Petriccione: possibile scambio con Di Francesco o Murgia

Crotone e Spal hanno intavolato una trattativa per uno scambio Petriccione-Di Francesco che però al momento è un po’ bloccata a causa dei dubbi di Di Francesco sulla destinazione. Per questo i due club stanno ragionando ora sulla possibilità di inserire Murgia nell’affare.

Crotone, in arrivo Bonazzoli dal Toro

Sempre più vicino Bonazzoli, l’attaccante risolverà il prestito con il Torino e la Samp lo girerà (sempre in prestito) al club calabrese.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato