Connect with us

Ultime news

Napoli: Tante critiche verso Gattuso dopo il ko a Verona e sul web spopola l’hashtag #Gattusout

C’è silenzio sui social network dei calciatori del Napoli, mentre quelli dei tifosi sono in completo subbuglio. Il ko di Verona dopo la sconfitta in Supercoppa ha fatto emergere la rabbia dei tifosi che hanno inaugurato l’hashtag “gattusout”, chiedendo a gran voce in centinaia un cambio tecnico alla guida del Napoli. Sui social si sprecano i sondaggi proposti sul nuovo possibile allenatore e si va dalla nostalgia per Sarri, fino alla richiesta di un ritorno di Rafa Benitez, che è tornato libero dopo l’esperienza in Cina. Tra le idee dei tifosi anche l’arrivo a Napoli di Massimiliano Allegri, che è stato a Napoli da giocatore nel 1997.

Il ko contro il Verona ha provocato insomma una forte rabbia dei tifosi online, soprattutto per il gioco del Napoli, considerato involuto, mentre molti tifosi accusano Gatuso di aver perso la fiducia della squadra che non lo segue. Nonostante la rabbia, i tifosi azzurri conservano anche l’ironia e così su Twitter è apparso un meme con la foto, ormai famosa nel mondo, di Bernie Sanders all’insediamento di Biden, seduto su una panchina della fermata di autobus di Posillipo: “è arrivato ed è pronto per la panchina del Napoli al posto di gattusout”, si legge nel tweet. 

Fonte: Ansa

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news