Connect with us

Calciomercato

Roma-Juventus, prende corpo un clamoroso scambio Dzeko-Bernardeschi

Edin Dzeko sembra sempre più lontano dalla Roma. L’attaccante bosniaco ha rotto con l’allenatore portoghese e cerca una nuova squadra, la Juventus potrebbe essere quella giusta

Un affare che poteva compiersi la scorsa estate e che potrebbe tornare d’attualità in questa ultima settimana di calciomercato invernale se andasse in porto lo scambio con Bernardeschi.

Entrambi i giocatori per un motivo o per un altro sono sacrificabili dai rispettivi allenatori ma, lasciando da parte le motivazioni tattiche, bisogna innanzitutto considerare quelle economiche, soprattutto in un momento come questo.

Tra giallorossi e bianconeri si ragiona su uno scambio, i contratti dei due sono in scadenza 2022 ma lo stipendio fa la differenza: Dzeko, 35 anni a marzo, guadagna 7,5 milioni all’anno contro i 4 di Bernardeschi, 27 anni tra meno di un mese.

I ragionamenti sull prestito, su eventuale diritto o obbligo di riscatto non sono ancora entrati nella discussione perché in casa bianconera si attende ancora l’ok dell’esterno offensivo: se arriverà il sì al trasferimento, gli ultimi sette giorni di mercato saranno utili a cercare di trovare la quadra per far concretizzare l’affare.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere