Connect with us

Calciomercato

Roma-Juventus, prende corpo un clamoroso scambio Dzeko-Bernardeschi

Edin Dzeko sembra sempre più lontano dalla Roma. L’attaccante bosniaco ha rotto con l’allenatore portoghese e cerca una nuova squadra, la Juventus potrebbe essere quella giusta

Un affare che poteva compiersi la scorsa estate e che potrebbe tornare d’attualità in questa ultima settimana di calciomercato invernale se andasse in porto lo scambio con Bernardeschi.

Entrambi i giocatori per un motivo o per un altro sono sacrificabili dai rispettivi allenatori ma, lasciando da parte le motivazioni tattiche, bisogna innanzitutto considerare quelle economiche, soprattutto in un momento come questo.

Tra giallorossi e bianconeri si ragiona su uno scambio, i contratti dei due sono in scadenza 2022 ma lo stipendio fa la differenza: Dzeko, 35 anni a marzo, guadagna 7,5 milioni all’anno contro i 4 di Bernardeschi, 27 anni tra meno di un mese.

I ragionamenti sull prestito, su eventuale diritto o obbligo di riscatto non sono ancora entrati nella discussione perché in casa bianconera si attende ancora l’ok dell’esterno offensivo: se arriverà il sì al trasferimento, gli ultimi sette giorni di mercato saranno utili a cercare di trovare la quadra per far concretizzare l’affare.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato