Connect with us

Calciomercato

Roma, Fonseca chiede Papu Gomez: trattativa, però, al momento complicata

Previsto oggi un incontro tra Roma e Atalanta per parlare del trasferimento dell’argentino nella Capitale, il neo-ds giallorosso Pinto vuole provare a regalare il trequartista a Fonseca ma le difficoltà non sono poche a cominciare da quelle economiche

I nerazzurri valutano il giocatore circa 15 milioni di euro e la Roma, consapevole dei rapporti tesi tra giocatore e Gasperini, chiede uno sconto ma d’altro canto l’Atalanta non vuole rafforzare una diretta rivale e pure ad un prezzo inferiore a quello richiesto.

A due settimane dalla chiusura della sessione invernale del mercato le offerte reali scarseggiano, l’Inter – che sembrava la maggior candidata al Papu – senza cessioni di peso al momento da escludere non si muoverà e il giocatore non vorrebbe lasciare l’Italia.

Un bel rebus nel quale proverà ad inserirsi la Roma, la volontà – spiega La Repubblica – è quella di dare a Fonseca un rinforzo per provare a conquistare la qualificazione in Champions League.

Se l’affare riuscisse a concretizzarsi, l’allenatore portoghese non avrebbe quasi più alibi: dopo il pesante 0-3 nel derby, solo un quarto posto (come minimo) lo metterebbe al riparo da un possibile esonero a fine anno.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere