Connect with us

Calciomercato

Roma, Fonseca chiede Papu Gomez: trattativa, però, al momento complicata

Previsto oggi un incontro tra Roma e Atalanta per parlare del trasferimento dell’argentino nella Capitale, il neo-ds giallorosso Pinto vuole provare a regalare il trequartista a Fonseca ma le difficoltà non sono poche a cominciare da quelle economiche

I nerazzurri valutano il giocatore circa 15 milioni di euro e la Roma, consapevole dei rapporti tesi tra giocatore e Gasperini, chiede uno sconto ma d’altro canto l’Atalanta non vuole rafforzare una diretta rivale e pure ad un prezzo inferiore a quello richiesto.

A due settimane dalla chiusura della sessione invernale del mercato le offerte reali scarseggiano, l’Inter – che sembrava la maggior candidata al Papu – senza cessioni di peso al momento da escludere non si muoverà e il giocatore non vorrebbe lasciare l’Italia.

Un bel rebus nel quale proverà ad inserirsi la Roma, la volontà – spiega La Repubblica – è quella di dare a Fonseca un rinforzo per provare a conquistare la qualificazione in Champions League.

Se l’affare riuscisse a concretizzarsi, l’allenatore portoghese non avrebbe quasi più alibi: dopo il pesante 0-3 nel derby, solo un quarto posto (come minimo) lo metterebbe al riparo da un possibile esonero a fine anno.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato