Connect with us

Calciomercato

Pillole di calciomercato con le ultimissime su Calhanoglou: affari fatti per Lecce e Brescia, trattative serrate per Parma e Udinese

Ecco le ultimissime di calciomercato con affari già conclusi per Lecce e Brescia, tratti è alle fasi conclusive per Udinese e Parma così come riportate da SkySport

Milan, aggiornamenti sul rinnovo di Calhanoglu

Nuove indiscrezioni sul rinnovo di Calhanoglu. L’incontro di ieri tra la società e l’agente del trequartista non ha avuto un esito così positivo come ha fatto filtrare il club rossonero nelle ultime ore: l’offerta dei rossoneri è ancora bassa rispetto alle richieste del turco. Le parti continueranno a lavorarci con nuovi contatti ma attualmente non c’è nulla in dirittura. Bisognerà riparlarne anche perché per giugno ci sono già due club che si sono informati in modo deciso offrendo un ingaggio superiore rispetto a quello che gli garantisce il Milan ora. 

Lecce prende Hjulmand 

Il Lecce è in chiusura l’acquisizione a titolo definitivo di Morten Hjulmand dal Fc Admira Wacker Modling. Il centrocampista classe ’99 arriverà in città nel pomeriggio di domani per le visite. 

La Fiorentina pensa ad Arnautovic se parte Kouame

La Fiorentina guarda in Cina. Contatti con l’entourage di Marko Arnautovic: l’attaccante, che gioca nello SHANGHAI SIPG, vuole lasciare la Cina e i viola ci stanno pensando. La decisione sull’attaccante dipenderà però dal futuro di Christian Kouame. 

Il Brescia ufficializza Karacic

Colpo del Brescia in Serie B. E’ ufficiale l’arrivo di Fran Karacic, esterno destro classe 1996 preso dal Lokomotiv Zagabria. Il croato naturalizzato australiano molto probabilmente prenderà il posto del partente Sabelli.

Schone si allena con l’Ajax 

Lass torna a casa. All’Ajax. No, nessun ritorno di mercato, non per il momento almeno. Il centrocampista di 34 anni, attualmente svincolato, si sta allenando all’interno delle strutture del suo vecchio club in attesa di trovare una nuova squadra. 

Udinese, per la difesa si segue Montassar Talbi

L’Udinese è alla ricerca di un difensore e si segue Montassar Talbi del Rizespor. Il giocatore al momento monitorato in attesa di capire cosa succederà in uscita – ad esempio la possibile partenza di De Maio. Eventuali aggiornamenti ci saranno nella fase finale della finestra di mercato.

Da Conti a Musacchio: le mosse del Parma

Parma molto attivo in queste ore sul mercato. Il ds Carli si è inserito nella corsa ad Andrea Conti (che ha giocato con D’Aversa a Lanciano). Con il MILAN vanno avanti

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading