Connect with us

Ultime news

Milan: Sarà Mandzukic il vice – Ibrahimovic? Prossime ore decisive per la chiusura della trattativa

Il nome di Mario Mandzukic aleggia ormai da diverse ore sopra Casa Milan: nonostante il club rossonero abbia finora sempre smentito la volontà di prendere un nuovo centravanti, sembra essere cambiato qualcosa nella testa dei dirigenti milanisti e la pista che porta all’attaccante croato attualmente svincolato è assolutamente concreta. 

C’E’ IL SI’ DEL CROATO – Lo riferisce corriere.it che spiega che il dialogo tra le parti è fitto e si sta ragionando su un contratto di sei mesi con eventuale opzione di rinnovo a fine stagione. Mandzukic, che non gioca una gara ufficiale da dieci mesi e che negli ultimi mesi ha rifiutato diverse offerte che gli erano arrivate, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan. In via Aldo Rossi, i dirigenti milanista stanno valutando questa opportunità di mercato e quindi le prossime ore saranno decisive per capire se questo affare andrà o meno in porto. 

SERVE UN VICE-IBRA – In casa rossonera, non si vogliono i perfetti equilibri esistenti, ma allo stesso tempo la prima parte di stagione ha dimostrato che Ibrahimovic non può giocare tutte le partite. Quindi avere un’alternativa di grande esperienza e temperamento come il croato potrebbe diventare importante se il Milan vuole davvero lottare per il scudetto fino alla fine. Qualcosa è cambiato nella testa dei dirigenti milanisti nelle ultime ore, un vice-Ibra potrebbe davvero arrivare e la pista Mandzukic è assolutamente concreta. 

Fonte: Corriere della Sera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere