Connect with us

Ultime news

Milan: Sarà Mandzukic il vice – Ibrahimovic? Prossime ore decisive per la chiusura della trattativa

Il nome di Mario Mandzukic aleggia ormai da diverse ore sopra Casa Milan: nonostante il club rossonero abbia finora sempre smentito la volontà di prendere un nuovo centravanti, sembra essere cambiato qualcosa nella testa dei dirigenti milanisti e la pista che porta all’attaccante croato attualmente svincolato è assolutamente concreta. 

C’E’ IL SI’ DEL CROATO – Lo riferisce corriere.it che spiega che il dialogo tra le parti è fitto e si sta ragionando su un contratto di sei mesi con eventuale opzione di rinnovo a fine stagione. Mandzukic, che non gioca una gara ufficiale da dieci mesi e che negli ultimi mesi ha rifiutato diverse offerte che gli erano arrivate, avrebbe già dato il suo ok al trasferimento al Milan. In via Aldo Rossi, i dirigenti milanista stanno valutando questa opportunità di mercato e quindi le prossime ore saranno decisive per capire se questo affare andrà o meno in porto. 

SERVE UN VICE-IBRA – In casa rossonera, non si vogliono i perfetti equilibri esistenti, ma allo stesso tempo la prima parte di stagione ha dimostrato che Ibrahimovic non può giocare tutte le partite. Quindi avere un’alternativa di grande esperienza e temperamento come il croato potrebbe diventare importante se il Milan vuole davvero lottare per il scudetto fino alla fine. Qualcosa è cambiato nella testa dei dirigenti milanisti nelle ultime ore, un vice-Ibra potrebbe davvero arrivare e la pista Mandzukic è assolutamente concreta. 

Fonte: Corriere della Sera

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news