Connect with us

home

Roma, il lamento di Fonseca: “Perché solo noi di giovedì?”

Nonostante il Torino viva un periodo di crisi, Paulo Fonseca non si fida e avverte la Roma. “La partita di 11 mesi fa? Non è più importante, lo è invece la qualità di questo Torino, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al nostro meglio per vincere”, ha detto l’allenatore giallorosso. Poi l’affondo sul calendario: “Noi giochiamo di giovedì, a 72 ore dalla prossima partita. Tutti gli altri oggi: perché?”.

Fonseca regala una battuta in merito alla classifica dei 5 migliori attaccanti in circolazione, in cui Lukaku si era auto-inserito, ma il tecnico giallorosso dissente col sorriso: “Non sono d’accordo con Lukaku. I due attaccanti migliori sono Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan”.

Poi si torna al Toro: “La classifica non dimostra la sua qualità, sono sicuro che sarà una sfida difficile contro una squadra molto organizzata che vuole sempre giocare e avere la palla. Non dobbiamo guardare solo alla loro classifica, ho visto tutte le partite del Torino. In sette incontri è stata vicina a vincere, e questo è un segnale di qualità Fa sempre gol, difende corta e compatta. Per me è una squadra di qualità”.

Infine qualche anticipazione sulla formazione: “Pau Lopez titolare. Kumbulla sta bene, non ha lesioni. Mancini e Smalling sono pronti per giocare”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere