Connect with us

home

Roma, il lamento di Fonseca: “Perché solo noi di giovedì?”

Nonostante il Torino viva un periodo di crisi, Paulo Fonseca non si fida e avverte la Roma. “La partita di 11 mesi fa? Non è più importante, lo è invece la qualità di questo Torino, è una squadra forte. Dobbiamo giocare al nostro meglio per vincere”, ha detto l’allenatore giallorosso. Poi l’affondo sul calendario: “Noi giochiamo di giovedì, a 72 ore dalla prossima partita. Tutti gli altri oggi: perché?”.

Fonseca regala una battuta in merito alla classifica dei 5 migliori attaccanti in circolazione, in cui Lukaku si era auto-inserito, ma il tecnico giallorosso dissente col sorriso: “Non sono d’accordo con Lukaku. I due attaccanti migliori sono Dzeko e Borja Mayoral, il terzo è Mkhitaryan”.

Poi si torna al Toro: “La classifica non dimostra la sua qualità, sono sicuro che sarà una sfida difficile contro una squadra molto organizzata che vuole sempre giocare e avere la palla. Non dobbiamo guardare solo alla loro classifica, ho visto tutte le partite del Torino. In sette incontri è stata vicina a vincere, e questo è un segnale di qualità Fa sempre gol, difende corta e compatta. Per me è una squadra di qualità”.

Infine qualche anticipazione sulla formazione: “Pau Lopez titolare. Kumbulla sta bene, non ha lesioni. Mancini e Smalling sono pronti per giocare”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home