Connect with us

home

Roma, Calafiori rinnova fino al 2025!

Dopo le indiscrezioni ecco l’ufficialità

Dopo le ultime indiscrezioni ora è arrivata l’ufficialità. Il club giallorosso ha infatti comunicato sul proprio sito di aver prolungato l’accordo con il talentuoso esterno fino al 2025.

Ecco il comunicato della società:

AS Roma è lieta di annunciare che Riccardo Calafiori ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. “Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”, ha commentato il CEO del Club Guido Fienga.

“C’è grande soddisfazione per il percorso di crescita di Riccardo, iniziato dal settore giovanile e rafforzato con questo rinnovo di contratto”, ha aggiunto Morgan De Sanctis. “Riccardo è un terzino sinistro moderno, completo in entrambe le fasi di gioco e con ancora tanta strada da fare: siamo fiduciosi che la sua intelligenza lo porterà a seguire questo cammino con umiltà e professionalità”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere