Connect with us

home

Torino, Belotti: “Peccato per non aver vinto, abbiamo sprecato troppo”

Finisce 2-2 la partita tra Torino e Sampdoria. Il Torino fa un buon primo tempo e poi sparisce nel secondo. Punto importante per la Sampdoria

E’ finita da poco il primo posticipo della 9^ giornata di Seria A tra Torino e Sampdoria. Belotti cerca di sbloccare subito la partita al 7′ minuti ma il VAR interviene e annulla il goal. Al 25′ Belotti trova la rete, regolare, grazie a un bell’assist di Singo. Finisce così il primo tempo con un Torino che ha altre opportunità ma le spreca e con una Sampdoria che invece non riesce ad entrare in partita. All’inizio del secondo tempo Ranieri decide di fare 4 sostituzioni e così la Samp entra in partita e pareggia al 54′ con un goal di Candreva e poi la rimonta con Quagliarella. Al 77′ minuto Meite con un colpo al volo riporta la partita in pareggio. Il risultato finale è 2-2.

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato nel post partita della sfida contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole.

Sensazioni post-partita: “C’è rammarico perchè abbiamo creato un po’ di occasioni da gol. Portare a casa un pareggio per aver concesso un quarto d’ora da stupidi nel secondo tempo, è indescrivibile”.

Cosa manca a questo Toro: “Ci manca sempre quello step in più che dobbiamo andare a trovare dentro di noi. Creiamo ma non riusciamo a portare a casa i 3 punti. Magari può essere anche un momento così. Arriverà un momento in cui ci gireranno le cose diversamente”.

Prestazioni future del Toro: “Sono convinto che arriveranno anche tempi migliori che ci daranno morale”.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere