Connect with us

Ultime news

Lazio: Nonostante l’ira del club, Inzaghi potrebbe schierare Luis Alberto contro il Crotone dal 1′

Finalmente Ciro Immobile. Dopo due settimane di tamponi, di gene N ballerino, il centravanti della Lazio può tornare in campo. Non si è allenato in queste due settimane ma Inzaghi vorrebbe comunque inserirlo fra i titolari contro il Crotone, anche perché Muriqi ha giocato 270 minuti con il Kosovo – senza trovare la via della rete – e l’assenza di Immobile si è fatta sentire.

FORSE ANCHE LUIS ALBERTO – Capitolo a parte merita lo spagnolo, perché le sue parole avevano fatto infuriare Lotito e Tare (che però non hanno smentito la circostanza, sarebbe bello capire se gli stipendi sono stati versati alla fine). Al netto delle rivendicazioni presidenziali e dirigenziali, Inzaghi preferirebbe non perdere il suo Mago del centrocampo, con Correa reduce da un volo transoceanico – per giocare zero minuti in due partite – e una situazione comunque non comune, visti i tamponi e l’assenza ulteriore di Milinkovic-Savic.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere