Connect with us

Ultime news

Inter: Salta il rinnovo di Lautaro Martinez. C’è ancora molta distanza sulle cifre, ecco i dettagli 👇

Un dialogo costruttivo, ma senza accelerazioni immediate. L’Inter e il mondo di Lautaro Martinez stanno gestendo questa fase all’insegna della reciproca comprensione. Per il club – sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport analizzando presente e futuro dell’attaccante – novembre doveva essere il mese dei primi nuovi approcci. La distanza fra domanda e offerta è bloccata ormai da mesi: se il club nerazzurro non vuole andare oltre 5 milioni l’anno, l’argentino non intende scendere sotto la soglia dei 7,5 milioni di euro.

C’è tempo – Il Toro ha capito bene che deve investire in questa stagione, e questo atto di consapevolezza aiuta tutti a gestire meglio il caso. La scadenza è lontana (2023), ma quei 2,4 milioni di stipendio non sono adeguati all’attuale status del giocatore. Ecco perché Beppe Marotta è ben disposto a riconoscere un’importante gratifica al suo attaccante. La linea societaria è sempre stata chiara: fa fede la clausola da 111 milioni di euro.

Clausola – Ora come ora quella clausola è un ingombro per tutti. Per Marotta che vorrebbe cancellarla del tutto e per i procuratori del Toro perché la considerano forse alta ai tempi del Covid-19. Non si sottovaluti il fatto che Lautaro e i suoi agenti da tempo evitano di affrontare l’argomento in pubblico. Un atteggiamento discreto che aiuta le parti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere