Connect with us

Ultime news

Lazio: Inzaghi, a sorpresa, è pronto a rinnovare il contratto a tre milioni di euro a stagione fino al 2023

Sì, il rinnovo si farà. E anche in tempi brevi. Dopo alcune incomprensioni estive, che non hanno però minato alle fondamenta il loro solido e longevo rapporto, Inzaghi e Lotito si sono riavvicinati negli ultimi giorni e hanno fatto importanti passi avanti per mettere nero su bianco il prolungamento. Atteso entro Natale, se non prima della fine di novembre. Attualmente il tecnico è in scadenza a giugno 2021 e percepisce 2 milioni bonus compresi: il nuovo accordo da 3 milioni dovrebbe avere durata fino al 2022 o 2023.

Paradossalmente l’accelerata è arrivata nel momento peggiore della Lazio, al centro della bufea dei tamponi  e sotto inchiesta della procura federale, cha ascolterà nei prossimi giorni il responsabile sanitario Pulcini. Un periodo difficile per tanti motivi, in cui è venuto fuori il carattere e la bravura di Inzaghi, il cui atteggiamento e orgoglio di stare alla Lazio sono piaciuti al presidente Lotito. Che dopo il lockdown, con la Lazio pronta a ripartire nella caccia alla Juventus, aveva criticato l’allenatore e la squadra per essersi “accontentati” troppo. Da parte sua, Inzaghi, non ha apprezzato la poca scaltrezza della società sul mercato, con Muriqi, Hoedt, Pereira e Fares arrivati soltanto a ridosso della deadline. Frizioni lievi, nessuna rottura. Così i due si sono uniti nelle difficoltà e nella tempesta: non hanno mai avuto fretta di firmare il rinnovo, che ora sembra essere davvero molto vicino.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere