Connect with us

Ultime news

Lazio: Inzaghi, a sorpresa, è pronto a rinnovare il contratto a tre milioni di euro a stagione fino al 2023

simone inzaghi

Sì, il rinnovo si farà. E anche in tempi brevi. Dopo alcune incomprensioni estive, che non hanno però minato alle fondamenta il loro solido e longevo rapporto, Inzaghi e Lotito si sono riavvicinati negli ultimi giorni e hanno fatto importanti passi avanti per mettere nero su bianco il prolungamento. Atteso entro Natale, se non prima della fine di novembre. Attualmente il tecnico è in scadenza a giugno 2021 e percepisce 2 milioni bonus compresi: il nuovo accordo da 3 milioni dovrebbe avere durata fino al 2022 o 2023.

Paradossalmente l’accelerata è arrivata nel momento peggiore della Lazio, al centro della bufea dei tamponi  e sotto inchiesta della procura federale, cha ascolterà nei prossimi giorni il responsabile sanitario Pulcini. Un periodo difficile per tanti motivi, in cui è venuto fuori il carattere e la bravura di Inzaghi, il cui atteggiamento e orgoglio di stare alla Lazio sono piaciuti al presidente Lotito. Che dopo il lockdown, con la Lazio pronta a ripartire nella caccia alla Juventus, aveva criticato l’allenatore e la squadra per essersi “accontentati” troppo. Da parte sua, Inzaghi, non ha apprezzato la poca scaltrezza della società sul mercato, con Muriqi, Hoedt, Pereira e Fares arrivati soltanto a ridosso della deadline. Frizioni lievi, nessuna rottura. Così i due si sono uniti nelle difficoltà e nella tempesta: non hanno mai avuto fretta di firmare il rinnovo, che ora sembra essere davvero molto vicino.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news