Connect with us

home

Roma: la decisione sul caso Diawara slitta a martedì

Arriverà solo nei prossimi giorni la decisione della Corte d’Appello federale sul caso Diawara, dopo che la Roma aveva presentato ricorso per lo 0-3 a tavolino subito contro il Verona

L’udienza si è tenuta nel pomeriggio di lunedì, alla presenza degli avvocati giallorossi e dell’ad Guido Fienga, ora la palla passa ai collegi giudicanti, che dovranno emettere la sentenza. 

Il club punta a far passare la linea dell’errore in buona fede e il concetto che l’inserimento di Diawara nella lista under 22 invece che in quella over 23 non abbia portato alcun vantaggio alla squadra di Fonseca. L’obiettivo è quello di veder ristabilito lo 0-0 maturato sul campo.

IL COMUNICATO DELLA FIGC

“Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma – si legge in una nota ufficiale della Figc – Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre.

I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere