Connect with us

home

Roma: la decisione sul caso Diawara slitta a martedì

Arriverà solo nei prossimi giorni la decisione della Corte d’Appello federale sul caso Diawara, dopo che la Roma aveva presentato ricorso per lo 0-3 a tavolino subito contro il Verona

L’udienza si è tenuta nel pomeriggio di lunedì, alla presenza degli avvocati giallorossi e dell’ad Guido Fienga, ora la palla passa ai collegi giudicanti, che dovranno emettere la sentenza. 

Il club punta a far passare la linea dell’errore in buona fede e il concetto che l’inserimento di Diawara nella lista under 22 invece che in quella over 23 non abbia portato alcun vantaggio alla squadra di Fonseca. L’obiettivo è quello di veder ristabilito lo 0-0 maturato sul campo.

IL COMUNICATO DELLA FIGC

“Sono terminati i dibattimenti dei ricorsi presentati alla Corte Sportiva d’Appello Nazionale da Napoli e Roma – si legge in una nota ufficiale della Figc – Il ricorso del Napoli è in merito alla perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus dello scorso 4 ottobre, mentre il reclamo della società giallorossa riguarda la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre.

I due collegi giudicanti, presieduti rispettivamente da Piero Sandulli e Lorenzo Attolico, sono riuniti in Camera di Consiglio e gli esiti saranno resi noti al termine dei lavori”.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home