Connect with us

home

Conte e Pirlo sotto esame: 1 milione di euro a punto per l’interista, metà partite pareggiate per il bianconero…

A chiacchiere dovevano spaccare il mondo, di fatti ad oggi risultati molto mediocri per quelli che erano le aspettative dei loro dirigenti

Antonio Conte è l’unico, nel nostro calcio, a guadagnare 12 milioni annui. Sì, 12: come i punti conquistati dall’Inter in questo avvio di campionato. 12 punti sui 21 a disposizione. 12 punti che – oggi come oggi – terrebbero i nerazzurri fuori dalla Champions (e anche dall’Europa League). Dodici punti, per ora: un milione… a punto.

Andrea Pirlo aspira a diventare allenatore top level. I numeri di questa sua prima parte di campionato alla guida della Juventus sono però deficitari: al netto del 3-0 a tavolino sul Napoli (in discussione a livello di Appello Federale), la sua Juve ha conquistato soltanto 9 punti sui 18 disponibili. Una raccolta del 50 per cento.

Insufficiente a corroborare le ambizioni di decimo scudetto consecutivo. Ma sufficiente a ridimensionare il magico mondo di Pirlolandia che qualcuno a inizio stagione aveva troppo precipitosamente dipinto dalle parti della Continassa… 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading