Connect with us

calcio estero

Premier League, pari tra Klopp e Guardiola, vince ancora in trasferta Mourinho, Leicester in festa

Nel big match della domenica di Premier il Liverpool pareggia 1-1 contro il City di Guardiola (al rigore di Salah al 13’ risponde Gabriel Jesus al 31’) e mancare l’aggancio al primo posto in classifica del Leicester, vittorioso 1-0 sui Wolves grazie al rigore segnato da Vardy.

Vince anche il Tottenham di Josè Mourinho, che si impone 1-0 sul campo del WBA grazie al gol di testa messo a segno dal solito Harry Kane.

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 1-1

Dopo due successi consecutivi, si ferma la striscia vincente del Liverpool che all’Etihad non va oltre l’1-1 contro il Manchester City e manca l’allungo in testa alla classifica di Premier ora comandata dal Leicester.

WBA-TOTTENHAM 0-1

E con questa fanno 4 su 4. Il Tottenham è infallibile in trasferta in questo inizio di Premier League. Nonostante una prestazione decisamente sottotono, la compagine di Mourinho passa anche a West Bromwich grazie al solito Harry Kane, autore del suo gol numero 150 in Premier League, conquistando tre punti preziosissimi.

LEICESTER-WOLVES 1-0

Un successo sofferto, ma fondamentale per il Leicester, che può godersi, anche se solo momentaneamente, il primo posto in Premier League.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere