

Nel big match della domenica di Premier il Liverpool pareggia 1-1 contro il City di Guardiola (al rigore di Salah al 13’ risponde Gabriel Jesus al 31’) e mancare l’aggancio al primo posto in classifica del Leicester, vittorioso 1-0 sui Wolves grazie al rigore segnato da Vardy.
Vince anche il Tottenham di Josè Mourinho, che si impone 1-0 sul campo del WBA grazie al gol di testa messo a segno dal solito Harry Kane.
MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 1-1
Dopo due successi consecutivi, si ferma la striscia vincente del Liverpool che all’Etihad non va oltre l’1-1 contro il Manchester City e manca l’allungo in testa alla classifica di Premier ora comandata dal Leicester.
WBA-TOTTENHAM 0-1
E con questa fanno 4 su 4. Il Tottenham è infallibile in trasferta in questo inizio di Premier League. Nonostante una prestazione decisamente sottotono, la compagine di Mourinho passa anche a West Bromwich grazie al solito Harry Kane, autore del suo gol numero 150 in Premier League, conquistando tre punti preziosissimi.
LEICESTER-WOLVES 1-0
Un successo sofferto, ma fondamentale per il Leicester, che può godersi, anche se solo momentaneamente, il primo posto in Premier League.

