Connect with us

home

I nostri pronostici per la sesta giornata di Serie B

PRONOSTICI SERIE B

Eccovi i pronostici della sesta giornata del campionato di Serie B.

Cominciamo con Cittadella – Monza. I veneti stanno macinando punti in campionato: imbattuti, con un solo pareggio e 3 in classifica. I brianzoli invece, stazionano nella parte bassa della graduatoria con 3 punti conquistati in 4 incontri, avendo saltato una giornata a causa dei contagi covid nel gruppo squadra. Gli uomini di Brocchi cercheranno in tutti i modi di trovare la prima vittoria in campionato, iniziando a risalire la classifica.

Passiamo ad Ascoli – Pordenone. Stesso punteggio in classifica per le due compagini, che stazionano nella zona bassa della classifica, motivo per il quale entrambe le squadre giocheranno con il coltello fra i denti. Arriverà la seconda vittoria in campionato per il Picchio o saranno gli ospiti ad avere la meglio?

Eccoci a Venezia – Empoli. Gli uomini di Zanetti sono reduci da una straripante vittoria per 4-0 ai danni del Pescara. Anche i ragazzi di Dionisi arrivano da una bella vittoria contro il Pisa finita 3-1 con una doppietta di La Mantia. A Venezia, dunque, si vedrà un Empoli agguerrito che vuole puntare dritto alla promozione e mantenere salda la testa della classifica. Il miglior attacco della Serie B, quello dei toscani, contro la miglior difesa, quella dei veneti. 

Arriviamo a Chievo – Cosenza. Entrambe le compagini puntano a giocarsi i playoff per la promozione in massima serie. I veronesi arrivano da tre vittorie consecutive e contano 10 punti in graduatoria. Sono 5 invece, i punti dei calabresi che hanno pareggiato tutte le gare disputate finora.

Eccoci a Vicenza – Pisa. Padroni di casa penultimi in classifica con 2 punti conquistati in 4 match. Con un punto in più gli ospiti: i toscani con una gara disputata in più sono a terzultimi a quota 3 punti. Non sarà di certo scontato il risultato: entrambe le compagini devono vincere per togliersi da acque pericolose.

Eccoci anche a Brescia – Virtus Entella. Le rondinelle hanno raccolto 4 punti in altrettanti match disputati e sono reduci da una sconfitta rimediata contro il Chievo. Entella ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Per il momento sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta. Chiaro che i padroni di casa hanno l’obiettivo di tornare in Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso.

Passiamo a Reggina – Spal. Gli amaranto contano 7punti in classifica e sono reduci da tre pareggi consecutivi in campionato. I ferraresi invece hanno trovato la prima vittoria in questa Serie B  contro il Vicenza per 3-2. Ci sarà da lottare in questo match per entrambe le squadre che vorranno giocare per i 3 punti. Saranno i padroni di casa a dover fare la partita, ma gli spalline faranno di tutto per dire la loro.

Andiamo avanti con Frosinone – Cremonese. Laziali in piena lotta per i playoff, che al momento sono quarti in classifica con 10 punti insieme a Cittadella e Chievo. I grigiorossi di Bisoli invece, con una patita in meno sono in lotta per non retrocedere e non hanno ancora trovato il successo in questo campionato. Chiaramente i padroni di casa sono ampiamente favoriti, come emerge anche dalle quote dei bookies.

Terminiamo con Lecce – Pescara. In questa sfida sono i pugliesi i favoriti dalle quote offerte dai bookies, ma non bisogna la squadra ospite allenata da Massimo Oddo. Chiaro che gli abruzzesi devono dare una scossa al loro campionato e cercare la prima vittoria stagionale. L’obiettivo dei pugliesi è il ritorno immediato nella massima serie, ma sono reduci da due pareggi e una sconfitta consecutivi. Sarà gara interessante con il Lecce che non può permettersi un altro passo falso se vuole riportarsi nella zona alta della classifica.

 

Cittadella – Monza   31/10  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.70; il segno X a 3.20; il segno 2 a 2.95.

Pronostico: 1X.

 

Ascoli – Pordenone 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato 3.20; il segno X a 3.20; il segno 2 a 2.55.

Pronostico: X2.

 

Chievo – Cosenza31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.73; il segno X a 3.60; il segno 2 a 5.75.

Pronostico: 1.

 

Brescia – Virtus Entella 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.92; il segno X a 3.13; il segno 2 a 5.00.

Pronostico: Goal No.

 

Vicenza – Pisa  31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.15; il segno X a 3.27; il segno 2 a 3.70.

Pronostico: Goal Sì.

 

Venezia – Empoli 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.45; il segno X a 3.25; il segno 2 a 3.00.

Pronostico: Under 2.50.

 

Reggina – Spal   1/11  ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X a 3.20; il segno 2 a 3.25.

Pronostico: Goal Sì.

 

Frosinone – Cremonese 1/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.96; il segno X a 3.18; il segno 2 a 4.60.

Pronostico: 1X + Under 3.50.

 

Lecce – Pescara 2/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.56; il segno X a 3.95; il segno 2 a 6.05.

Pronostico: 1.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere