Connect with us

home

I nostri pronostici per la sesta giornata di Serie B

PRONOSTICI SERIE B

Eccovi i pronostici della sesta giornata del campionato di Serie B.

Cominciamo con Cittadella – Monza. I veneti stanno macinando punti in campionato: imbattuti, con un solo pareggio e 3 in classifica. I brianzoli invece, stazionano nella parte bassa della graduatoria con 3 punti conquistati in 4 incontri, avendo saltato una giornata a causa dei contagi covid nel gruppo squadra. Gli uomini di Brocchi cercheranno in tutti i modi di trovare la prima vittoria in campionato, iniziando a risalire la classifica.

Passiamo ad Ascoli – Pordenone. Stesso punteggio in classifica per le due compagini, che stazionano nella zona bassa della classifica, motivo per il quale entrambe le squadre giocheranno con il coltello fra i denti. Arriverà la seconda vittoria in campionato per il Picchio o saranno gli ospiti ad avere la meglio?

Eccoci a Venezia – Empoli. Gli uomini di Zanetti sono reduci da una straripante vittoria per 4-0 ai danni del Pescara. Anche i ragazzi di Dionisi arrivano da una bella vittoria contro il Pisa finita 3-1 con una doppietta di La Mantia. A Venezia, dunque, si vedrà un Empoli agguerrito che vuole puntare dritto alla promozione e mantenere salda la testa della classifica. Il miglior attacco della Serie B, quello dei toscani, contro la miglior difesa, quella dei veneti. 

Arriviamo a Chievo – Cosenza. Entrambe le compagini puntano a giocarsi i playoff per la promozione in massima serie. I veronesi arrivano da tre vittorie consecutive e contano 10 punti in graduatoria. Sono 5 invece, i punti dei calabresi che hanno pareggiato tutte le gare disputate finora.

Eccoci a Vicenza – Pisa. Padroni di casa penultimi in classifica con 2 punti conquistati in 4 match. Con un punto in più gli ospiti: i toscani con una gara disputata in più sono a terzultimi a quota 3 punti. Non sarà di certo scontato il risultato: entrambe le compagini devono vincere per togliersi da acque pericolose.

Eccoci anche a Brescia – Virtus Entella. Le rondinelle hanno raccolto 4 punti in altrettanti match disputati e sono reduci da una sconfitta rimediata contro il Chievo. Entella ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Per il momento sono arrivati 3 pareggi e una sconfitta. Chiaro che i padroni di casa hanno l’obiettivo di tornare in Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso.

Passiamo a Reggina – Spal. Gli amaranto contano 7punti in classifica e sono reduci da tre pareggi consecutivi in campionato. I ferraresi invece hanno trovato la prima vittoria in questa Serie B  contro il Vicenza per 3-2. Ci sarà da lottare in questo match per entrambe le squadre che vorranno giocare per i 3 punti. Saranno i padroni di casa a dover fare la partita, ma gli spalline faranno di tutto per dire la loro.

Andiamo avanti con Frosinone – Cremonese. Laziali in piena lotta per i playoff, che al momento sono quarti in classifica con 10 punti insieme a Cittadella e Chievo. I grigiorossi di Bisoli invece, con una patita in meno sono in lotta per non retrocedere e non hanno ancora trovato il successo in questo campionato. Chiaramente i padroni di casa sono ampiamente favoriti, come emerge anche dalle quote dei bookies.

Terminiamo con Lecce – Pescara. In questa sfida sono i pugliesi i favoriti dalle quote offerte dai bookies, ma non bisogna la squadra ospite allenata da Massimo Oddo. Chiaro che gli abruzzesi devono dare una scossa al loro campionato e cercare la prima vittoria stagionale. L’obiettivo dei pugliesi è il ritorno immediato nella massima serie, ma sono reduci da due pareggi e una sconfitta consecutivi. Sarà gara interessante con il Lecce che non può permettersi un altro passo falso se vuole riportarsi nella zona alta della classifica.

 

Cittadella – Monza   31/10  ore 14.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.70; il segno X a 3.20; il segno 2 a 2.95.

Pronostico: 1X.

 

Ascoli – Pordenone 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato 3.20; il segno X a 3.20; il segno 2 a 2.55.

Pronostico: X2.

 

Chievo – Cosenza31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.73; il segno X a 3.60; il segno 2 a 5.75.

Pronostico: 1.

 

Brescia – Virtus Entella 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.92; il segno X a 3.13; il segno 2 a 5.00.

Pronostico: Goal No.

 

Vicenza – Pisa  31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.15; il segno X a 3.27; il segno 2 a 3.70.

Pronostico: Goal Sì.

 

Venezia – Empoli 31/10  ore 16.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.45; il segno X a 3.25; il segno 2 a 3.00.

Pronostico: Under 2.50.

 

Reggina – Spal   1/11  ore 15.00

Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X a 3.20; il segno 2 a 3.25.

Pronostico: Goal Sì.

 

Frosinone – Cremonese 1/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.96; il segno X a 3.18; il segno 2 a 4.60.

Pronostico: 1X + Under 3.50.

 

Lecce – Pescara 2/11  ore 21.00

Quote: il segno 1 è quotato a 1.56; il segno X a 3.95; il segno 2 a 6.05.

Pronostico: 1.

 

L’analisi è fatta dal sito sportivo Superscommesse.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home