Connect with us

home

Sportmediaset, Sarri accelera la rescissione con la Juventus: c’è la Fiorentina dietro?

Importanti notizie sul fronte a Fiorentina, Juventus e Sarri vengono riportate da Sportmediaset

Secondo il portale sportivo milanese nelle ultime ore si è registrata una improvvisa accelerata nelle trattative tra Maurizio Sarri e Juventus per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2022.

Il confronto tra l’ex tecnico e i bianconeri si è fatto più serrato nelle ultime ore ed è difficile non accostarlo alle voci che arrivano da Firenze, con Giuseppe Iachini in bilico sulla panchina viola.

Quella della Fiorentina sarebbe una soluzione che accontenterebbe sia l’allenatore, voglioso di ripartire, a maggior ragione nella piazza che ha nel cuore, sia la Juve che non vede l’ora di liberarsi di uno stipendio che pesa ancora sul bilancio per oltre 6 milioni di euro netti l’anno, al loro significherebbe risparmiare una cifra vicina ai 15-20 milioni.

Una volta tornato sul mercato, Sarri attenderà buone nuove da Firenze (Commisso e i tifosi insoddisfatti, con l’Udinese possibile ultima spiaggia a meno che la situazione non precipiti prima) ma La Stampa ricorda anche di monitorare la situazione nella Capitale, sponda giallorossa.

Nonostante il 5-2 al Benevento, continuano a trapelare voci di una possibile rivoluzione tecnica, con Sarri e Allegri nel mirino di Friedkin.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere