Connect with us

Calciomercato

Fiorentina: Ecco il punto sui rinnovi dei contratti in casa viola. Milenkovic e Pezzella complicati, Vlahovic e Castrovilli ok

Sulle pagine del quotidiano La Repubblica si parla anche dei rinnovi di contratto in casa Fiorentina. Il caso più complicato è quello di Milenkovic, che non intende prolungare e che quindi la Fiorentina è pronta a lasciar partire (l’innesto di Quarta non è un caso). Il Milan lo ha cercato ma ha giudicato le richieste economiche del club toscano troppo alte. Pure Pezzella, in scadenza come il serbo nel 2022, era nelle grazie dei rossoneri i quali però lo avrebbero preso solo in prestito.

VLAHOVIC & CASTROVILLI – Si parte da Dusan Vlahovic, ricoperto di offerte eppure trattenuto dai viola: prima del lockdown il rinnovo era vicino, ora l’obiettivo della società è di blindarlo almeno fino al 2025. Quanto a Castrovilli, che per Commisso rappresenta uno dei punti di riferimento per il futuro (vedi la maglia numero dieci), a breve il prolungamento del contratto fino al 2025. Infine per il rinnovo di Biraghi fino al 2024 manca ormai solo l’annuncio ufficiale.

Fonte: La Repubblica

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere