Connect with us

Calciomercato

Fiorentina: Ecco il punto sui rinnovi dei contratti in casa viola. Milenkovic e Pezzella complicati, Vlahovic e Castrovilli ok

Sulle pagine del quotidiano La Repubblica si parla anche dei rinnovi di contratto in casa Fiorentina. Il caso più complicato è quello di Milenkovic, che non intende prolungare e che quindi la Fiorentina è pronta a lasciar partire (l’innesto di Quarta non è un caso). Il Milan lo ha cercato ma ha giudicato le richieste economiche del club toscano troppo alte. Pure Pezzella, in scadenza come il serbo nel 2022, era nelle grazie dei rossoneri i quali però lo avrebbero preso solo in prestito.

VLAHOVIC & CASTROVILLI – Si parte da Dusan Vlahovic, ricoperto di offerte eppure trattenuto dai viola: prima del lockdown il rinnovo era vicino, ora l’obiettivo della società è di blindarlo almeno fino al 2025. Quanto a Castrovilli, che per Commisso rappresenta uno dei punti di riferimento per il futuro (vedi la maglia numero dieci), a breve il prolungamento del contratto fino al 2025. Infine per il rinnovo di Biraghi fino al 2024 manca ormai solo l’annuncio ufficiale.

Fonte: La Repubblica

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato