Connect with us

home

UFFICIALE: Foggia e Bisceglie riammesse in Serie C!

La Serie C rimaneva con due posti vacanti che sono stati occupati da Bisceglie e Foggia. I rossoneri sfruttano la mancata promozione del Bitonto, , mentre il Bisceglie è riammesso dopo la retrocessione del Picerno all’ultimo posto della classifica del Girone C di Serie C 2019-2020.

Si è  concluso il Consiglio Federale  e  come riporta Tuttomercatoweb,da li sono uscite le delibere ufficiali, hanno sancito che saranno Bisceglie e Foggia, al posto di Picerno e Bitonto, a partecipare al campionato di Serie C 2020-21.
Di seguito la parte del comunicato della FIGC che annuncia il provvedimento: “Applicando la sentenza della Corte Federale di Appello con le sanzioni per i Club Az Picerno e Bitonto, il Consiglio Federale ha proceduto all’unanimità di indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolai dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posso in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D. Alle due società sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi”.

Ecco di seguito l’immagine del comunicato stampa del Consiglio Federale:

(Fonte: Tuttomercatoweb)

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere