Connect with us

home

UFFICIALE: Foggia e Bisceglie riammesse in Serie C!

La Serie C rimaneva con due posti vacanti che sono stati occupati da Bisceglie e Foggia. I rossoneri sfruttano la mancata promozione del Bitonto, , mentre il Bisceglie è riammesso dopo la retrocessione del Picerno all’ultimo posto della classifica del Girone C di Serie C 2019-2020.

Si è  concluso il Consiglio Federale  e  come riporta Tuttomercatoweb,da li sono uscite le delibere ufficiali, hanno sancito che saranno Bisceglie e Foggia, al posto di Picerno e Bitonto, a partecipare al campionato di Serie C 2020-21.
Di seguito la parte del comunicato della FIGC che annuncia il provvedimento: “Applicando la sentenza della Corte Federale di Appello con le sanzioni per i Club Az Picerno e Bitonto, il Consiglio Federale ha proceduto all’unanimità di indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolai dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posso in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D. Alle due società sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi”.

Ecco di seguito l’immagine del comunicato stampa del Consiglio Federale:

(Fonte: Tuttomercatoweb)

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home