Connect with us

Calciomercato

Torino, dopo Murru accelerata per Torreira: l’uruguaiano arriverà per circa 22 milioni

Dopo la stretta per il terzino sinistro Nicola Murru, il Torino sta accelerando anche per il regista

Lucas Torreira dell’Arsenal pare essere stavolta davvero ad un passo perché dalle indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra la trattativa si starebbe sbloccando.

Si parla di un’operazione da circa 22 milioni di euro complessivi tra prestito oneroso e riscatto. Il granata sta cercando di chiudere la trattativa con i Gunners.

Nicola Murru, poi, e’ a un passo dal Torino: con un vero e proprio blitz, il direttore sportivo Davide Vagnati sta per centrare il quarto acquisto estivo del club granata, che corre cosi’ ai ripari dopo l’infortunio in allenamento di Ricardo Rodriguez.

Ieri lo svizzero ha lasciato il Filadelfia per un “evento traumatico con interessamento agli adduttori della coscia destra”, cosi’ la societa’ non ha voluto farsi trovare impreparata all’esordio del campionato e oggi ha bussato alla porta della Sampdoria per il terzino 26enne.

Il giocatore potrebbe ritrovare Marco Giampaolo gia’ domani, alla ripresa degli allenamenti, dopo il lunedi’ di riposo.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere