Connect with us

Calciomercato

Juventus, ecco le prime parole di Arthur in bianconero

Nel primo pomeriggio della giornata odierna si è svolta la presentazione di Arthur in bianconero

Queste le sue parole principali:

Arthur Melo è stato presentato oggi alle ore 15 in conferenza stampa.

Il giocatore ha scelto come numero di maglia la ‘5’ sostituendo totalmente il posto lasciato da Pjanic, ecco le sue parole in quella che è stata la prima conferenza stampa da bianconero:

“Per me è un giorno molto importante. Voglio ringraziare la mia famiglia e soprattutto la dirigenza della Juventus per avermi accolto nel migliore dei modi. Sono estremamente contento di essere qui, di poter giocare con campioni e fuoriclasse come Ronaldo. E’ un sogno per me giocare con lui”.

Alla domanda di un giornalista che chiedeva il motivo della sua scelta, lui ha risposto così: “Ho visto il progetto, che mi ha soddisfatto totalmente. Parliamo poi di un club dalla storia unica, dalla struttura grande e competitiva”.

“Sul Barcellona posso solo ringraziare il club, che mi ha dimostrato grande affetto. Mi ha fatto giocare in Europa, fa parte del mio cuore. Ma ora rappresenta il passato. Dall’inizio della trattativa sono stato trattato benissimo in tutto dalla Juventus, che mi ha fatto sentire parte di un progetto ambizioso”.

E sul possibile arrivo di Suarez, ha detto: “No, non ho avuto modo di parlare con lui e non so quale sia la sua situazione al Barcellona. Ma è un grande giocatore, ci darebbe un grandissimo valore aggiunto”.

                                                 A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading