Connect with us

Calciomercato

Juventus: Quale sarà il futuro di Dybala? Prende quota un possibile scambio tra l’argentino e Pogba

“Un campione esce e uno entra. Un big potrebbe salutare e un altro potrebbe riabbracciare la Vecchia Signora. Così scrive Tuttosport a proposito della clamorosa suggestione delle ultime ore: Paul Pogba torna a Torino, Paulo Dybala fa le valigie. I due sono coetanei e hanno praticamente lo stesso valore di mercato; il francese tornerebbe volentieri alla Continassa, dove Andrea Pirlo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, anche se con il Manchester United il rapporto è diventato più saldo negli ultimi mesi e i Red Devils non sembrano intenzionati a privarsene così facilmente.

Tra Madrid e Manchester – La Joya piace sempre al Real Madrid, che può sfruttare gli ottimi rapporti con la Juventus e la possibilità di calare sul tavolo un assegno importante o una contropartita gradita (Isco o Asensio). Poi c’è il Manchester City, che pensa a rinnovare l’attacco visto che Sergio Aguero saluterà tra un anno. Tanto Zidane quanto Guardiola hanno il carisma giusto per convincere l’argentino.

Lo scambio che accontenterebbe tutti – E lo United? La Juve potrebbe reinvestire i soldi della cessione di Dybala andando a riprendersi Pogba, ma la difficoltà incontrate dagli inglesi per arrivare a Jadon Sancho costringono a puntare anche altri obiettivi. E Dybala potrebbe essere uno di questi: già un anno fa fu molto vicino a concretizzarsi lo scambio con Romelu Lukaku, stavolta l’affare potrebbe coinvolgere proprio il centrocampista francese.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere