Connect with us

Calciomercato

Juventus: Quale sarà il futuro di Dybala? Prende quota un possibile scambio tra l’argentino e Pogba

“Un campione esce e uno entra. Un big potrebbe salutare e un altro potrebbe riabbracciare la Vecchia Signora. Così scrive Tuttosport a proposito della clamorosa suggestione delle ultime ore: Paul Pogba torna a Torino, Paulo Dybala fa le valigie. I due sono coetanei e hanno praticamente lo stesso valore di mercato; il francese tornerebbe volentieri alla Continassa, dove Andrea Pirlo è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, anche se con il Manchester United il rapporto è diventato più saldo negli ultimi mesi e i Red Devils non sembrano intenzionati a privarsene così facilmente.

Tra Madrid e Manchester – La Joya piace sempre al Real Madrid, che può sfruttare gli ottimi rapporti con la Juventus e la possibilità di calare sul tavolo un assegno importante o una contropartita gradita (Isco o Asensio). Poi c’è il Manchester City, che pensa a rinnovare l’attacco visto che Sergio Aguero saluterà tra un anno. Tanto Zidane quanto Guardiola hanno il carisma giusto per convincere l’argentino.

Lo scambio che accontenterebbe tutti – E lo United? La Juve potrebbe reinvestire i soldi della cessione di Dybala andando a riprendersi Pogba, ma la difficoltà incontrate dagli inglesi per arrivare a Jadon Sancho costringono a puntare anche altri obiettivi. E Dybala potrebbe essere uno di questi: già un anno fa fu molto vicino a concretizzarsi lo scambio con Romelu Lukaku, stavolta l’affare potrebbe coinvolgere proprio il centrocampista francese.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato