Connect with us

home

Roma, polemiche su Veretout: a cena a Napoli nello stesso ristorante di Giuntoli

Piccolo caso riguardante Jordan Veretout: mentre la Roma era in campo contro il Siviglia, il francese era a Napoli per motivi personali ed è stato immortalato a colloquio con il ds del Napoli Giuntoli

Jordan Veretout è stato a lungo inseguito dal Napoli e il suo passaggio in azzurro lo scorso anno sembrava sempre più vicino. Ma alla fine la destinazione scelta è stata la Roma, della quale è diventato un elemento fondamentale in mezzo al campo.

Nella giornata di ieri il giocatore è tornato a Napoli per una visita di cortesia presso la ASD Micri, ​scuola calcio presso Pomigliano D’Arco con cui la MARAT, agenzia di Mario Giuffredi (procuratore del giocatore), sta stringendo buoni rapporti.

La presenza di Veretout a Napoli è stata tradotta come trasferimento in azzurro, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com la Roma non avrebbe alcun’intenzione di vendere il giocatore, specialmente dopo il cambio di proprietà. Tuttavia è emerso un altro particolare: il centrocampista francese ha cenato nello stesso ristorante dove c”era anche il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Fonte: Calciomercato.com

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere