La Juventus ha presentato la divisa di trasferta ufficiale, ossia la seconda maglia, della prossima stagione: color night indigo con dettagli in argento.
Come riporta Tuttomercatoweb, la Juventus presenta la nuova seconda maglia per la stagione 2020/21, disegnato ovviamente dal suo sponsor tecnico, ossia Adidas. Dal blu chiaro della scorsa stagione si passa all’indaco della prossima, una tonalità più scura. Maglia blu notte, Inserti argento, come le tre strisce, gli sponsor, il logo del club.
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha presentato la nuova maglia “Away” per la stagione 2020/21, con gli stessi testimonial della prima maglia: Bonucci, Bentancur, Cristiano Ronaldo, Dybala e Sara Gama. Di seguito ecco il comunicato: “Il connubio tra calcio e arte è il tema portante delle nuove divise della Juventus per la stagione 2020/21 e se già nella maglia Home, presentata lo scorso 30 luglio, trova un’evidente espressione con le strisce proposte come un’unica pennellata, anche nel kit da trasferta sono presenti le stripes dipinte nella maglia e nelle maniche. Così, anche sulla divisa Away l’eleganza si sposa con la modernità e il tocco contemporaneo arricchisce un’estetica classica, definita dal colore night indigo, un esclusivo tono di blu, accentuato da eleganti dettagli in argento, incluse le tre strisce, gli sponsor e l’ultima evoluzione del logo”.
(Fonte: Tuttomercatoweb)
