Connect with us

home

Juventus, da Torino secca smentita sul malumore di Ronaldo: “È felice alla Juve, resterà fino al 2022”

Per fortuna Cristiano Ronaldo non ritiene che il mondo ce l’abbia con lui, o che a causa di una sorta di macumba il destino lo faccia apposta a voltargli le spalle nel momento meno atteso. Anche se avrebbe avuto più motivi per maturare riflessioni di questo genere. Quali? Prendete in considerazione il Pallone d’Oro 2019 assegnato a Leo Messi nell’anno in cui lo sconfitto conquista la Nations League con il Portogallo e il vincitore arriva solo terzo in Coppa America con l’Argentina, o anche solo la cancellazione dell’edizione 2020 con CR7 ad ora più perforante della Pulce (che ha visto la Liga imboccare la via di Madrid) sotto il profilo realizzativo e dunque tra i primissimi favoriti. Il fatto che Cristiano non sia stato giudicato il migliore dell’ultimo campionato di Serie A aggiunge un po’ di pepe in una polemica in cui l’asso portoghese non è mai entrato. E se il riconoscimento è appannaggio dell’amico Paulo Dybala, beh, fa leggermente meno male. 

Tuttosport dunque fa il punto su quella che è stata la notizia arrivata ieri da France Football sul possibile e clamoroso addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, definito “non felice” e “prigioniero, in una società non all’altezza della sua dimensione”. Niente di vero, fa intendere l’entourage del portoghese. CR7 è felice a Torino e dalla Juventus non si muoverà: ha un contratto fino al 2022 e ha voglia di onorarlo fino in fondo.

Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere