Connect with us

home

Juventus, da Torino secca smentita sul malumore di Ronaldo: “È felice alla Juve, resterà fino al 2022”

Per fortuna Cristiano Ronaldo non ritiene che il mondo ce l’abbia con lui, o che a causa di una sorta di macumba il destino lo faccia apposta a voltargli le spalle nel momento meno atteso. Anche se avrebbe avuto più motivi per maturare riflessioni di questo genere. Quali? Prendete in considerazione il Pallone d’Oro 2019 assegnato a Leo Messi nell’anno in cui lo sconfitto conquista la Nations League con il Portogallo e il vincitore arriva solo terzo in Coppa America con l’Argentina, o anche solo la cancellazione dell’edizione 2020 con CR7 ad ora più perforante della Pulce (che ha visto la Liga imboccare la via di Madrid) sotto il profilo realizzativo e dunque tra i primissimi favoriti. Il fatto che Cristiano non sia stato giudicato il migliore dell’ultimo campionato di Serie A aggiunge un po’ di pepe in una polemica in cui l’asso portoghese non è mai entrato. E se il riconoscimento è appannaggio dell’amico Paulo Dybala, beh, fa leggermente meno male. 

Tuttosport dunque fa il punto su quella che è stata la notizia arrivata ieri da France Football sul possibile e clamoroso addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, definito “non felice” e “prigioniero, in una società non all’altezza della sua dimensione”. Niente di vero, fa intendere l’entourage del portoghese. CR7 è felice a Torino e dalla Juventus non si muoverà: ha un contratto fino al 2022 e ha voglia di onorarlo fino in fondo.

Fonte: Tuttosport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home