Connect with us

Calciomercato

Roma, in Europa senza Smalling: oggi va presentata la lista Uefa

Serve un miracolo per permettere a Smalling di giocare contro il Siviglia giovedì in Europa League: non c’è ancora accordo tra Roma e Manchester United

Entro questa sera dovrà essere presentata alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte all’ultima fase delle coppe europee. Come riferito da Il Tempo, a meno di un miracolo non sarà presente Chris Smalling. Non si è ancora trovato l’accordo con il Manchester United e già sabato sera Franco Baldini si è arreso dopo la telefonata con l’ad degli inglesi, Edward Woodward. I giallorossi hanno lasciato al giocatore la possibilità di effettuare un ultimo tentativo ma non è escluso che le trattative possano riprendere per la prossima stagione.

Il Corriere della Sera afferma che l’ultimo tentativo per trovare un accordo è stato compiuto ieri mattina dagli intermediari che hanno portato avanti la trattativa.

La Repubblica afferma che il Manchester United ha proposto alla Roma di pagare 300.000 per ogni partita da disputare in Europa League, ricevendo il netto rifiuto dal parte del club capitolino.

Fonte: Il Tempo/La Repubblica/Corriere della Sera

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere